Arno Marine

è un punto di riferimento in Toscana per la vendita di barche nuove ed usate dei migliori marchi. Nell’ampio showroom sono disponibili in pronta consegna barche, gommoni, accessori e motori per qualsiasi esigenza. Troverai imbarcazioni cruiser, sport line, hard top, gommoni e motori fuoribordo.

Proponiamo costantemente nuove offerte e opportunità d’acquisto in package per i nostri clienti, per garantire i vantaggi di un prezzo d’acquisto competitivo e di un servizio puntuale e completo.

Con più di 30 anni di esperienza, Arno Marine, offre anche i principali servizi di rimessaggio e manutenzione con uno staff altamente qualificato pronto a prendersi cura del tuo natante. Ritiriamo la tua imbarcazione per eseguire i lavori necessari al ripristino e al completo funzionamento della tua barca.

Vieni a trovarci nel nostro showroom di Livorno per visionare le nostre imbarcazioni in vendita oppure presso la nostra base nautica Marina 204 a Marina di Pisa per prenotare un posto barca e i relativi servizi o per provarle direttamente in acqua.

Inviaci una richiesta

Compila il form sottostante per inviarci un messaggio.

News / Novità / Aggiornamenti

SUZUKI WINTER CARE: IL TUO FUORIBORDO SEMPRE IN FORMA

SUZUKI WINTER CARE: IL TUO FUORIBORDO SEMPRE IN FORMA

Suzuki, assieme alla propria rete di officine specializzate aderenti e in collaborazione con Motul, offre la promozione Suzuki Winter Care fino a dicembre 2023. Un’opportunità per ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati. Inoltre, sempre fino al 31 dicembre 2023, i Clienti potranno usufruire anche dello sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la manutenzione di un fuoribordo. Gli oli motore Motul sono omologati secondo la specifica NMMA FC-W, sviluppata ad hoc per i lubrificanti dei motori marini in modo da mante

Lomac Turismo 9.5, ultima novità del cantiere

Lomac Turismo 9.5, ultima novità del cantiere

Durante i saloni nautici di Cannes e Genova, il cantiere Lomac – guidato dalla famiglia Lo Manto – ha presentato alla stampa internazionale e al pubblico il nuovo Turismo 9.5. IL DNA È QUELLO DEL SUO PREDECESSORE, IL TURISMO 7.0 Il modello riprende concept e tratti stilistici del gi AMPIE LE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE Moltissime le possibilità di personalizzazione: l’armatore potrà scegliere il colore di coperta, consolle, tubolari e tappezzeria. Su richiesta, è inoltre possibile far installare il teak (sintetico o tradizionale) e il t-top. Oltre al Turismo 9.5, è stata presentata in anteprima anche la rinnovata ammiraglia GranTurismo 14.0.

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma: è un V8 da 350 cavalli, 5.000 di cilindrata (4.952 per la precisione), pensato per applicazioni singole e multiple. Un motore di ultima generazione che alza sensibilmente l’asticella per l’azienda giapponese che, con questa unità, va ad insidiare fasce di mercato nuove. In attesa di testarlo, vediamo in anteprima com’è fatto. Honda BF350 La corsa verso l’alto dei fuoribordo non da segni di cedimento. La fascia alta del mercato è, anzi, quella che tiene di più in assoluto. Parliamo di barche con dimensioni importanti ed altrettanto notevoli motorizzazioni. Il nuovo BF350 di Honda si inserisce in questo scenario con un bel carico di novità.

made with & by MindDesign Web Agency