NEWS / NOVITÀ /AGGIORNAMENTI

SUZUKI WINTER CARE: IL TUO FUORIBORDO SEMPRE IN FORMA

SUZUKI WINTER CARE: IL TUO FUORIBORDO SEMPRE IN FORMA

Suzuki, assieme alla propria rete di officine specializzate aderenti e in collaborazione con Motul, offre la promozione Suzuki Winter Care fino a dicembre 2023. Un’opportunità per ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale andranno installati. Inoltre, sempre fino al 31 dicembre 2023, i Clienti potranno usufruire anche dello sconto del 15% sui lubrificanti Motul previsti per la manutenzione di un fuoribordo. Gli oli motore Motul sono omologati secondo la specifica NMMA FC-W, sviluppata ad hoc per i lubrificanti dei motori marini in modo da mante

Lomac Turismo 9.5, ultima novità del cantiere

Lomac Turismo 9.5, ultima novità del cantiere

Durante i saloni nautici di Cannes e Genova, il cantiere Lomac – guidato dalla famiglia Lo Manto – ha presentato alla stampa internazionale e al pubblico il nuovo Turismo 9.5. IL DNA È QUELLO DEL SUO PREDECESSORE, IL TURISMO 7.0 Il modello riprende concept e tratti stilistici del gi AMPIE LE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE Moltissime le possibilità di personalizzazione: l’armatore potrà scegliere il colore di coperta, consolle, tubolari e tappezzeria. Su richiesta, è inoltre possibile far installare il teak (sintetico o tradizionale) e il t-top. Oltre al Turismo 9.5, è stata presentata in anteprima anche la rinnovata ammiraglia GranTurismo 14.0.

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma

Honda Marine lancia il tanto atteso fuoribordo top di gamma: è un V8 da 350 cavalli, 5.000 di cilindrata (4.952 per la precisione), pensato per applicazioni singole e multiple. Un motore di ultima generazione che alza sensibilmente l’asticella per l’azienda giapponese che, con questa unità, va ad insidiare fasce di mercato nuove. In attesa di testarlo, vediamo in anteprima com’è fatto. Honda BF350 La corsa verso l’alto dei fuoribordo non da segni di cedimento. La fascia alta del mercato è, anzi, quella che tiene di più in assoluto. Parliamo di barche con dimensioni importanti ed altrettanto notevoli motorizzazioni. Il nuovo BF350 di Honda si inserisce in questo scenario con un bel carico di novità.

Jeanneau presenta il nuovo Cap Camarat 9.0 wa serie 2

Jeanneau presenta il nuovo Cap Camarat 9.0 wa serie 2

E'stato presentato al Salone di Cannes 2023 la nuova versione del Cap Camarat 9.0 wa serie 2. Barca di grande successo che continua la sua parabola ascendente di vendite con questa rinnovata versione. Grintoso durante la navigazione, una volta ormeggiato il Cap Camarat 9.0 WA Serie2 diventa un luogo di relax e di gradevoli giornate a bordo. Lo schienale reclinabile della seduta di poppa consente di trasformare in pochi secondi il pozzetto in un ampio prendisole. La terrazza laterale è un’estensione del pozzetto e offre un accesso facile e sicuro al mare, per poter fare un bagno in tutta serenità. Il ponte di prua offre un vero e proprio pozzetto aggiuntivo dove ci si potrà sedere, sorseggiare un drink su una sedia a sdraio o aggiungere un modulo per formare una zona prendisole. A fine giornata, una cucina esterna con grill e frigorifero integrati in un leaning post in opzione permetterà di preparare un pasto delizioso di

Cannes Yachting Festival 2023

Cannes Yachting Festival 2023

Saremo presenti al Salone di Cannes 2023 per presentare le novità per la prossima stagione. Grandi novità in casa Jeanneau con la presentazione del DB37OB, insieme la Merry Fisher 12.95, ma soprattutto il rinnovo di linea sia per Merry Fisher con la seconda serie di MF895 e per Cap Camarat la seconda serie della 9.0 WA. Lomac lancia alla grande il GT14 nella colorazione blu con un design di coperta rivisto e un completamento di optional impressionante. Per la linea Turismo lancio molto atteso del 9.0 in colozione nera.

Idea Marine lancia il nuovo modello Idea 80 WA Bellagio

Idea Marine lancia il nuovo modello Idea 80 WA Bellagio

Un day cruiser completo dal design sportivo, un ampio prendisole ed un pozzetto di grandi dimensioni arricchito da comodi sedili a scomparsa ed un comodo divanetto di poppa, fanno della IDEA 80 la barca perfetta per tutti gli utilizzi in mare. Con i vari allestimenti e personalizzazioni disponibili permetterà di avere comfort e vivibilità di una barca ben più grande. La cabina con due grandi letti separati, permette a quattro persone di poter dormire comodamente, mentre il bagno separato con lavabo e doccia garantisce la privacy e la comodità necessaria anche ai più esigenti. E’ arrivato il momento di goderti la tua libertà.

made with & by MindDesign Web Agency